Paris Games Week 2015: nuovi dettagli per Dreams

Il titolo di Media Molecule promette di essere un fulmine a ciel sereno

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Avremo uno, due, infiniti mondi a disposizione. In continuo cambiamento. Avremo uno, due, infiniti mondi a disposizione. In continuo cambiamento.

Media Molecule aveva già annunciato Dreams all'E3 di quest'anno, ed in occasione della conferenza Paris Games Week di quest'oggi è stato mostrato un dettagliato gameplay con commento tecnico.

In poche parole Dreams scardinerà i canoni del media videoludico, offrendo la possibilità di modificare il mondo intorno a noi, e di interagire con esso in maniera sempre diversa. Impersoneremo un semplice folletto, che potrà però prendere il controllo dei personaggi che incontreremo durante la nostra avventura ma che allo stesso tempo potremo usare per interagire con lo scenario e modificarlo, come in un sandbox. Il titolo avrà anche una notevole interattività online, permettendo a vari folletti di coesistere nello stesso 'sogno'.

Per il momento questo è quanto, aspettiamo maggiori novità, notizie e dettagli. E voi, cosa ne pensate del concept di questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti!

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli