Arriva un nuovo teaser trailer per Warcraft: L'inizio

Il lungometraggio dedicato alla famosa serie videoludica torna protagonista!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Uscita prevista per il prossimo anno! Uscita prevista per il prossimo anno!

Proprio ieri Legendary Pictures ed Universal Pictures avevano rilasciato un'immagine raffigurante il poster ufficiale di Warcraft: L'inizio, pellicola dedicata alla famosa serie strategica di Blizzard attesa nelle sale durante il mese di maggio del prossimo anno. Oggi invece, è stato rilasciato un video, peccato che si tratti di un trailer della durata di soli 15 secondi, un po' poco, ma sempre meglio di niente, anche perché sono presenti scene che fanno subito capire l'ambientazione e ricordano molto quelle del videogioco. Anche se già confermato durante il rilascio del poster, alla fine del video le due compagnie ci ricordano che venerdì 6 novembre sarà pronto un nuovo filmato, più precisamente il trailer di debutto, si spera più lungo di quello odierno.

La trama vede l'inizio di una guerra tra il regno di Azeroth ed i guerrieri Orchi, questi ultimi sono in fuga dalla loro terra, che è ormai a secco di risorse diventando quindi un luogo inabitabile, il loro scopo è quello di trovare una nuova terra da colonizzare. Ed il sarà proprio il regno di Azeroth, che gli invasori riescono a raggiungere grazie all'apertura di un portale che collega questi due mondi. In questo scenario saranno due gli eroi, questi dovranno prendere scelte importanti che andranno ad influire sul destino della loro famiglia, del loro regno e della loro stirpe. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer quindi, aggiornandovi in caso di novità su Warcraft: L'inizio.

FONTE: Gamesradar

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.