IComix torna a Milano il 21-22 Novembre

Dopo la Fumettopoli di Settembre, in questo Novembre torna IComix in una nuova edizione.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
IComix fa ritorno con la 54° edizione IComix fa ritorno con la 54° edizione

In seguito all'edizione di Settembre, Fumettopoli torna a Milano nella sua 54° edizione in questo mese di Novembre sotto il nome di I-Comix. La manifestazione è conosciuta per essere una delle più antiche del settore nel capoluogo lombardo.

All'interno della fiera sarà come sempre possibile visitare gli stand presenti, dedicati al mondo dei fumetti, gadgets, telefilm e ovviamente anche al mondo dei videogiochi. Come ad ogni mostra del genere, saranno presenti numerosi cosplayers, alcuni dei quali potranno farsi giudicare durante il contest. Oltre agli stand dove i visitatori possono acquistare oggetti, vi sono come al solito anche alcuni spazi dedicati ai giochi da tavolo nei quali è possibile provare una varietà di giochi. Dunque I-Comix sarà presente nei giorni 21 e 22 Novembre presso il centro congressi NH di Milanofiori ad Assago, raggiungibile facilmente con la linea metropolitana M2 per chi non venisse in auto. Noi di Kingdomgame.it ci saremo, quindi in caso fermateci pure per due chiacchere!

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.