Niente più offerte lampo nei prossimi saldi di Steam

Valve ha deciso di rivoluzionare la sua già rivoluzionario politica

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Quali regali vi aspettate da Babbo Gaben? Quali regali vi aspettate da Babbo Gaben?

A quanto pare quest'anno i saldi Autunnali/Invernali di Steam saranno più omogenei. A quanto detto dal sito Shacknews, infatti, non saranno presenti né i cosiddetti 'flash deal' né i 'daily deal'; in poche parole non vedremo offerte a tempo limitato, che si tratti di poche ore o di un giorno. Il motivo di tutto ciò sarebbe un'ottimizzazione del marketing, volta a creare modi diversi di pubblicizzare vari titoli.

Per il resto, probabilmente il periodo di sconti inizierà il prossimo 25 Novembre e durerà fino al primo Dicembre, per poi ricominciare il 22 e concludersi una volta per tutte il 4 Gennaio.

Come influirà questa scelta sui vostri acquisti? Sarete felici di non dover controllare ogni ora il negozio di Steam alla ricerca di offerte lampo?

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli