Non perdetevi il live di Naruto Ninja Storm 4 domani alle 19:00

Domani sera tutti su Twitch per assistere al ritorno del ninja biondo.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Volete vederli in azione? Anche noi! Volete vederli in azione? Anche noi!

Sono tanti gli appassionati che ormai da tempo aspettano l'arrivo del quarto e conclusivo episodio della serie Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm e bisogna dirlo, non manca poi tanto. Bandai Namco Entertainment ha per fortuna deciso di fornire uno streaming speciale per colmare il nostro bisogno di shinobi prima del periodo natalizio e dell'arrivo sulle console Pc, Xbox One e PlayStation 4 della tanto attesa demo pre-release.

Il live, come potete ben immaginare, verrà trasmesso tramite la piattaforma Twitch, più esattamente sul profilo ufficiale di Bandai Namco e prenderà il via alle ore 19:00 di giovedì 10 dicembre 2015. In questa occasione verrà trasmessa in anteprima la demo, giocata in diretta e verranno mostrati alcuni scontri speciali tra alcuni dei personaggi più importanti della saga. All'interno della demo scaricabile gratuitamente e di conseguenza dello streaming appena citato sarà presente l'epica battaglia tra i due ninja più forti di sempre: Madara Uchiha e Hashirama Senju ma non solo.

Nel caso proprio non riusciste nemmeno ad aspettare fino a domani sera vi ricordiamo che anche noi di Kingdomgame.it abbiamo provato in anteprima il titolo, potendo vedere in azione la squadra 7, il nuovo sistema di combattimento e la forza impressionante dei due fondatori del villaggio segreto di Konoha, potete rileggere tutte le nostre impressioni seguendo questo link che vi rimanderà al nostro "provato" ufficiale.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.