Mancano solo due giorni per l'uscita di Miitomo in Italia

Finalmente la prima applicazione di Nintendo ha una data precisa!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Il 31 marzo l'app arriverà in occidente! Il 31 marzo l'app arriverà in occidente!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibile data di uscita occidentale di Miitomo, la prima applicazione per dispositivi iOS ed Android di Nintendo interamente social. Ma finalmente in queste ore la compagnia ha confermato il periodo preciso, il download sarà disponibile a partire dal 31 marzo, mancano quindi solo due giorni prima di poter finalmente provare questo progetto della compagnia. App che in Giappone è riuscita a diventare la più scaricata sia per Android che per iOS, superando un milione di downloads nei primi tre giorni. Non sappiamo se Miitomo riuscirà a raggiungere o addirittura superare questo record in occidente, ma non bisognerà aspettare molto per scoprirlo ormai.

Ma le novità non sono finite, perché Nintendo ha anche annunciato che il 31 marzo lancerà sul suo sito ufficiale uno shop per poter acquistare digitalmente i vari titoli delle sue console, il Wii U ed il 3DS, che potrà essere accessibile sia su PC che smartphones. Non solo i giochi scaricati verranno inviati automaticamente alla console, ma potrete cercare i giochi in base al genere, inoltre tutti gli acquisti daranno un certo numero di My Nintendo Gold Points, monete che potranno essere spese in diversi modi. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi non appena ci saranno novità su Miitomo.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.