Nathan Drake approda su smartphone con Uncharted: Fortune Hunter

E' un puzzle game con una grafica più cartoonesca!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Gioco disponibile già da adesso! Gioco disponibile già da adesso!

PlayStation Mobile ha rilasciato proprio oggi un nuovo titolo per smartphone iOS ed Android, stiamo parlando di Uncharted: Fortune Hunter che, come potete immaginare, è dedicato alla famosa serie di Naughty Dog. Il gioco è completamente gratuito con le solite microtransazioni ed è essenzialmente un puzzle game che offre ben 200 livelli e 6 avventure. Inoltre apparirà anche Sully come personaggio di supporto.

Ma la cosa più interessante è che collegando il gioco al proprio account del PlayStation Network, verranno sbloccati diverse ricompense per la modalità multiplayer di Uncharted 4: La Fine di un Ladro. Prima di salutarvi vi ricordiamo che il nuovo capitolo della serie sarà disponibile solo su PlayStation 4 il 10 maggio di quest'anno, mancano cinque giorni precisi quindi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.