Pokémon GO invade l'Europa iniziando dalla Germania

Presto il gioco arriverà anche in altre nazioni Europee!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Quando arriverà in Italia? Quando arriverà in Italia?

Finalmente qualcosa sembra smuoversi per quanto riguarda l'arrivo ufficiale di Pokémon GO in Europa, infatti tramite l'account ufficiale Twitter dell'applicazione, è stato annunciato il rilascio in Germania, dove è già possibile scaricarla per iOS ed Android. Purtroppo al momento non è stato aggiunto altro, se non di restare sintonizzati per altre novità sul gioco Mobile di Nintendo sviluppato da Niantic.

Anche se per ora non ci sono altre informazioni, è comunque un bene vedere che finalmente l'applicazione è arrivata in una nazione Europea, significa che ormai in rilascio nel resto del continente dovrebbe essere abbastanza imminente. Anche perché Pokémon GO è disponibile al momento in America, Nuova Zelanda, Australia ed appunto Germania, stranamente in Giappone l'app non è ancora stata rilasciata.

C'è anche un aggiornamento per quanto riguarda gli smartphone con processori Intel, perché il nuovo aggiornamento dell'applicazione permette a questi device di far girare senza problemi il titolo, una buona notizia per coloro che avevano paura di non poter scaricare il gioco.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.