Final Fantasy Mobius arriverà in occidente nel mese di agosto

Square Enix rilascia un trailer per annunciare l'arrivo del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Una nuova avventura mobile ha inizio! Una nuova avventura mobile ha inizio!

Disponibile ormai già da un anno in Giappone, Square Enix ha finalmente confermato che Final Fantasy Mobius sarà presto disponibile anche per gli smartphone occidentali, sia iOS che Android. Diversamente dai precedenti titoli del brand disponibili su mobile, questo progetto punta su una grafica molto curata che, a detta della compagnia, sarà simile a quella per console, così come l'esperienza di gioco.

Anche questa volta ci troviamo davanti ad un'applicazione Free to Play, la storia ha come protagonista un uomo che, dopo essersi risvegliato, si ritrova in un mondo chiamato Palamecia senza nessun ricordo del suo passato. Senza volerlo si ritroverà a diventare una sorta di eroe che dovrà riportare la speranza in questo mondo, dovendo scoprire una profezia che riguarda il guerriero della luce.

Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio quindi, aggiungendo che l'applicazione sarà disponibile in occidente a partire dal 3 agosto.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.