Koei Tecmo porta Toukiden su iOS ed Android con Mononofu

Anche il nuovo hunting game della compagnia arriva su smartphone!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Sarà un Free to Play in arrivo quest'anno! Sarà un Free to Play in arrivo quest'anno!

Koei Tecmo ha annunciato oggi che porterà su dispositivi Mobile iOS ed Android Toukiden, l'hunting game sviluppato da Omega Force disponibile per PS Vita, PC e PlayStation 4 (anche su PSP in Giappone). Purtroppo al momento le informazioni a riguardo non sono molte, non sappiamo se si occuperà dello sviluppo Omega Force o un altro team, ipotesi non da scartare a priori, inoltre è confermato che sarà un'applicazione Free to Play.

Inoltre Koei Tecmo è intenzionata di rilasciare il titolo durante il 2016 almeno in Giappone sia per iOS che Android, ma al momento non c'è ancora una periodo preciso, quindi potrebbe anche arrivare verso la fine dell'anno oppure slittare al 2017. Infine abbiamo qualche piccola informazione sulla trama, il gioco sarà ambientato nel villaggio di Shinonome, dove gli Oni sono ancora presenti e sono una minaccia per gli abitanti.

Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità su Toukiden: Mononofu.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.