Nuovi pokémon arriveranno in futuro su Pokémon GO

Probabilmente i primi ad arrivare saranno i pokémon di seconda generazione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Nel frattempo alcuni pokémon ancora latitano... Nel frattempo alcuni pokémon ancora latitano...

Niantic e Nintendo non introdurranno solo nuove meccaniche di gioco in Pokémon GO in futuro, ma saranno disponibili con il tempo anche pokémon delle altre generazioni, anche se al momento non c'è ancora una data di rilascio. A dichiararlo è stato proprio il CEO e fondatore di Niantic durante il Comic-Con di San Diego, aggiungendo che la compagnia troverà dei modi interessanti per far arrivare queste nuove creature nel titolo per smartphone iOS ed Android.

Al presente però i pokémon disponibili sono 145, non solo alcuni sono disponibili esclusivamente in determinate regioni, ma altri non sono ancora presenti, come ad esempio i tre uccelli leggendari e Ditto, pokémon che probabilmente verranno rilasciati durante qualche evento. Per quanto riguarda i mostriciattoli delle altre generazioni, non è ancora chiaro quanto bisognerà aspettare prima di vedere il loro arrivo in Pokémon GO, bisogna quindi attendere informazioni ufficiali da parte di Niantic.

Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sull'applicazione che, vi ricordiamo, è disponibile da scaricare gratuitamente anche in Italia.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.