Il server di Pokémon GO si aggiorna con alcune modifiche

I cambiamenti non sono ufficiali ma sembrano esserci...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Annunci in arrivo da parte di Niantic? Annunci in arrivo da parte di Niantic?

Di recente i server di Pokémon GO, l'ormai famosissimo gioco per smartphone iOS ed Android sviluppato da Niantic, hanno subito un aggiornamento, ma sembra che questa modifica abbia apportato dei cambiamenti anche al gioco, cosa che alcuni utenti hanno notato. E' proprio la community dell'applicazione ad aver notato queste novità che, almeno per il momento, non sembrano ufficiali, mentre altre devono ancora essere confermate. Inoltre, trattandosi di un aggiornamento dedicato al server, non c'è nessun update da scaricare per quanto riguarda l'applicazione per smartphone, anche se forse queste modifiche, se vere, potrebbero suggerire un'arrivo di un aggiornamento.

I cambiamenti riguardano i seguenti punti, nuove mosse per alcuni pokémon, le possibilità di incontrare il pokémon esclusivo della propria regione sono aumentate di molto, la possibilità di trovare una pozione nei pokéstop è sensibilmente aumentata, le possibilità di trovare pokémon rari è aumentata in generale ed è aumentata la velocità con cui si schiudono le uova. Solo quest'ultimo punto ha però bisogno di altre prove per essere confermato, mentre gli altri sembrerebbero effettivi. Niantic al momento non ha ancora dichiarato nulla su queste fantomatiche novità di Pokémon GO, quindi non possiamo che aspettare delle dichiarazioni ufficiali.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.