Un nuovo Final Fantasy è in arrivo per dispositivi Mobile

La serie sta per tornare con un nuovo progetto!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
MOBILE
Mancano ancora cinque giorni... Mancano ancora cinque giorni...

Square Enix si sta dando molto da fare per rendere disponibili diversi titoli del brand di Final Fantasy su dispositivi Mobile sia Android che iOS, come ricorderete proprio ultimamente ha rilasciato in occidente Mobius Final Fantasy. Ma a quanto pare le novità non sono finite, perché la compagnia ha da poco aperto un nuovo sito che suggerisce l'arrivo di un nuovo titolo dedicato alla serie per smartphone. Come potete leggere, un annuncio ufficiale verrà fatto tra cinque giorni, quindi l'attesa non sarà eccessivamente lunga, per la fortuna dei fan.

E' anche confermato che in questo nuovo progetto ci sarà la mano di Takashi Tokita, conosciuto per aver lavorato su titoli come Parasit Eve, il famoso ed amato Chrono Trigger insieme ad altri, come ad esempio Final Fantasy IV. Non è però chiaro che ruolo svolgerà in questo caso, ma il sito riporta un messaggio di Tokita che recita "Final Fantasy è pieno di personaggi stracolmi di personalità, battaglie drammatiche tra odio e sofferenza, e più di ogni altra cosa, di fantasia, cosa di cui non ci dobbiamo dimenticare.". L'immagine presente è invece di Yoshitaka Amano, che ha spesso collaborato con Square Enix per diversi titoli della serie di Final Fantasy.

Al momento non possiamo che restare in attesa di novità su questo progetto, aggiornandovi non appena ci saranno altre informazioni a riguardo.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.