Pokémon GO pronto a dare il benvenuto alla seconda generazione?

A quanto pare farà la sua apparizione anche Ditto!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
MOBILE
Sembra che ci saranno anche missioni giornaliere... Sembra che ci saranno anche missioni giornaliere...

Nonostante le varie novità che Niantic ha introdotto tramite i vari aggiornamenti di Pokémon GO, sono sempre molti i giocatori che aspettano con ansia una aggiunta non da poco, ovvero l'arrivo della seconda generazione di mostri tascabili nell'applicazione per iOS ed Android. Fino ad ora la compagnia si è sempre tenuta aperta a tale evenienza, senza però mai confermare nulla a tal proposito, ma sembra che stiano almeno iniziando a fare i primi lavori in questo senso. Perché grazie ai dati presenti nell'ultimo aggiornamento del gioco, alcuni utenti del sito The Silph Road hanno potuto prelevare delle informazioni molto interessanti che riguarderebbero il futuro di Pokémon GO.

Stando a quanto raccolto fino ad ora, sembra che arriverà finalmente il tanto atteso Ditto, anche la sua mossa unica, chiamata Trasformazione, è presente tra i dati del nuovo aggiornamento, con tanto di animazione, quindi è molto probabile che questa sarà una delle prime novità ad essere introdotta. Inoltre esplorando l'apk è stato anche trovato una sorta di sistema dedicato alle missioni secondarie, dove saranno presenti quest giornaliere, con bonus sia giornalieri che settimanali. Ultimo, ma non per importanza, il data mining ha portato alla scoperta dei pokémon di seconda generazione, a quanto pare sono presenti i file di tutti i pokémon, da Chikorita a Celebi, non sembrano nemmeno mancare Lugia e Ho-Oh.

Ovviamente, visto che mancano dichiarazioni ufficiali sull'arrivo di queste funzioni in Pokémon GO, al momento non possiamo che etichettare questa notizia come una voce di corridoio, sperando che Niantic farà presto qualche annuncio.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.