Little Briar Rose sbarca oggi su dispositivi iOS e Android

L'applicazione è disponibile al costo di 2.99 Euro!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
MOBILE
L'avventura ha finalmente inizio! L'avventura ha finalmente inizio!

Dopo il rilascio di un nuovo video, il publisher Mangatar ha finalmente rilasciato il nuovo progetto di Elf Games Works, stiamo parlando di Little Briar Rose, titolo che ha da subito attirato l'attenzione soprattutto per il particolare stile grafico presente. Il gioco è per ora disponibile solo per i dispositivi mobile iOS ed Android ed è quindi scaricabile negli appositi store online. Per quanto riguarda il prezzo invece, per entrambe le versioni il titolo costerà soli 2.99 Euro, un prezzo concorrenziale per provare un'avventura grafica che si rifà alle glorie del passato, pure aggiungendo diverse caratteristiche che lo rendono unico.

Parlando del lato grafico, l'artista Fabiola Allegrone che fa parte del team Elf Games Works, ha recentemente dichiarato che "la cura e la precisione artistica sono stati una sfida per noi, ma anche un territorio sul quale sperimentare ed esprimere la nostra visione del videogioco come esperienza immersiva.". Ha poi aggiunto che tutto ha avuto inizio dalla sua vocazione "sono molto grata al fumetto, che è stata la mia vocazione iniziale e che mi ha insegnato la leggibilità di una scena in ambienti piccoli.". Per avere altre informazioni a riguardo od osservare alcune immagini, potete visitare la pagina presente sul Google Play Store oppure su iTunes dove potrete anche acquistare e scaricare il gioco.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo infine che Little Briar Rose arriverà anche su PC tramite la piattaforma digitale Steam il 2 dicembre di quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.