Bully fa il suo ritorno su dispositivi iOS ed Android

L'Anniversary Edition è già disponibile sul Google Play Store!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE
Per iOS bisogna ancora aspettare... Per iOS bisogna ancora aspettare...

Dopo l'uscita nel mese di marzo su PlayStation 4 con una versione che supporta i 1080p ed i trofei, Bully, uno dei titoli più amati di Rockstar Games, sta per tornare con un'Anniversary Edition per festeggiare i dieci anni dall'uscita del gioco, ma solo su dispositivi Mobile iOS ed Android. Al momento però questa nuova versione è disponibile solo sul Google Play Store ed è in vendita al prezzo di 6.99 Euro e non è ancora chiaro quando verrà rilasciata anche su iTunes. Questa applicazione è stata sviluppata da War Drum Studios, che in passato ha già lavorato con Rockstar per portare sempre su smartphone alcuni suoi titoli, come Grand Theft Auto: Chinatown Wars, GTA: San Andreas, GTA 3 e anche Max Payne.

Stando alla descrizione del prodotto sullo store di Google, questa nuova versione include tutti i contenuti presenti in Bully: Scholarship Edition ma in più sono presenti dei miglioramenti grafici, textures migliorate e anche modifiche ai controlli di gioco per supportare i comandi touch. E' anche presente una modalità multiplayer con nuove Friend Challenge, grazie a questa nuova funzione possiamo competere con altri giocatori tramite diversi tipi di mini giochi. Ovviamente non mancheranno delle missioni extra ed è stato confermato che l'applicazione supporterà anche i controller fisici in modo tale da poter giocare senza utilizzare i comandi touchscreen.

Fonte: Gamespot

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.