Nintendo apre le registrazioni di Super Mario Run su Android

Al momento la pagina indica come periodo di uscita un semplice "coming soon".

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Arriverà nei primi giorni del prossimo anno? Arriverà nei primi giorni del prossimo anno?

Dopo l'uscita su dispositivi Mobile iOS, Nintendo apre le pre-registrazioni per la versione Android di Super Mario Run, il nuovo gioco della compagnia dedicato agli smartphone. Al momento però la pagina del Google Play Store, oltre ad una descrizione del gioco, non offre ancora una data di uscita precisa, che è prevista ancora per un generico 2017. Ma se la compagnia ha già dato il via alle registrazioni, è molto probabile che l'arrivo sui dispositivi Android sia più vicino di quanto non ci si aspetti.

Se questa teoria dovesse rivelarsi esatta, non è da escludere l'uscita di Super Mario Run per Android verso i primi giorni del 2017, oppure verso la fine del mese di gennaio. Ovviamente si tratta al momento solo di un'ipotesi, quindi per avere delle certezze in merito non possiamo che attendere dichiarazioni ufficiali direttamente da Nintendo. Stando alla pagina del Google Play Store, non sembrano esserci differenze rispetto alla versione iOS, saranno infatti presenti tutte le modalità già rilasciate per i dispositivi Apple.

L'unica incognita al momento è sapere se su Android saranno già disponibili i due update rilasciati sulla versione iOS, grazie ai quali verrà aggiunta una nuova modalità, la Friendly Run, e le decorazioni natalizie per la modalità Regno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.