Titanfall Frontline è stato ufficialmente cancellato

Alcuni problemi in fase di sviluppo hanno portato alla chiusura del progetto

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Un triste epilogo Un triste epilogo

Nel corso delle ultime ore, Electronic Arts ha ufficialmente annunciato che Titanfall Frontline, videogioco mobile dedicato alla celebre serie sparatutto targata Respawn Entertainment a cui stavano lavorando i ragazzi di Nexon e Particle City, è stato tristemente cancellato per problematiche in sede di sviluppo che hanno portato EA ha prendere una drastica decisione. Qui di seguito potete leggere l'annuncio rilasciato sul sito ufficiale del progetto:

"Il nostro obiettivo è creare il miglior gioco mobile di Titanfall, che possa mettere in mostra l'azione dai ritmi serrati, la mobilità ed il potere dei Titani di questa iconica serie. Abbiamo appreso molto grazie ai beta test di Titanfall: Frontline, ma alla fine sentivamo che l'esperienza non era pronta a portare ai giocatori l'intenso gameplay che avevamo in mente. Anche se cancellare un gioco non è mai facile, siamo felici e porteremo con noi alcuni dei concept che abbiamo scoperto funzionare, per costruire i futuri giochi mobile di Titanfall. La closed beta di Titanfall: Frontline chiuderà nei prossimi giorni, con i server che andranno offline il 20 gennaio 2017. Grazie per il vostro supporto"

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.