Titanfall Assault è pronto: uscirà la prossima settimana!

Lo spin off strategico della serie madre si prepara al debutto per IOS e Android.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Titanfall Assult si prepara al debutto su IOS e Android! Titanfall Assult si prepara al debutto su IOS e Android!

Nonostante i risultati al di sotto delle aspettative, Respawn Entertainment sta continuando a supportare adeguatamente il suo Titanfall 2 con il rilascio di contenuti gratuiti. Inoltre il team sta lavorando a uno spin-off portatile della sua serie, denominato Titanfall Assault. L'uscita di quest'ultimo non è affatto lontana. Nel corso di un'intervista concessa a Gamespot, infatti, Vince Zampella (co-fondatore di Respawn) ha confermato che l'RTS a tema Titanfall sarà disponibile a partire da giovedì 10 Agosto.

Il giocatore vestirà i panni di un comandante che dovrà guidare il proprio equipaggio alla conquista di sempre nuovi territori nemici. Si tratta certamente di un titolo indicato per coloro che adorano questo tipo di esperienze, ossia gli strategici giocabili in mobilità. A tal proposito, speriamo di ritrovarci tra le mani una produzione di qualità, in grado di divertire per molte ore di gioco.

Prima di salutarvi, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Titanfall 2, uno sparatutto di qualità premiato dalla critica ma, purtroppo, non dalle vendite.

Titanfall Assault - First Look
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.