Rabbids Big Bang, Ubisoft spara i suoi conigli nello spazio

Il pianeta terra è troppo piccolo per i simpaticissimi Rabbids

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
MOBILE
Ecco Rabbids Big Bang di Ubisoft Ecco Rabbids Big Bang di Ubisoft

La fisica sarà il fulcro del nuovo Rabbids Big Bang di Ubisoft, presentato per Smartphone e Tablet in occasione dei Digital Days, con uscita prevista per questo autunno.

La gravità dei pianeti e la propulsione dei Jetpack permetterà al giocatore di controllare gli strambi conigli per raggiungere le parti più remote della galassia, evitando di conseguenza incidenti catastrofici.
Sviluppato da Ubisoft Parigi, Rabbids Big Bang offre al videogiocatore ben 150 missioni da affrontare con diversi obiettivi; fra questi è possibile citare lo schianto su un determinato pianeta, raggiungere una determinata velocità o rimbalzare su una mucca, tutto in pieno stile Rabbids!

Oggetti folli e personalizzazioni varie saranno parte integrante di Rabbids Big Bang, mentre per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina facebook ufficiale.

Trailer di debutto per Rabbids Big Bang
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.