Ubisoft annuncia Assassin's Creed: Pirates

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
MOBILE
Una nuova avventura piratesca! Una nuova avventura piratesca!

Durante gli Ubisoft Digital Days che si stanno tenendo in questi giorni, l'azienda francese ha annunciato ben due nuovi prodotti legati al brand campione d'incassi Assassin's Creed. Il primo di cui vi avevamo già parlato è Assassin's Creed: Liberation HD, la riedizione in HD per PC e console del titolo uscito su Ps Vita.

Il secondo, invece, denominato Assassin's Creed: Pirates uscirà su tablet e smartphone di ultima generazione e sarà una nuova avventura a base di scontri navali (come quelli visti in Assassin's Creed III ndR) impreziosita da una grafica 3D di alto livello.

Nel gioco impersoneremo il giovane e ambizioso capitano Alonzo Batilia e dovremo gestire il nostro equipaggio, potenziare la nostra nave, reclutare nuovi membri della ciurma e affrontare combattimenti navali in tempo reale, per diventare i pirati più temuti di tutti i tempi e reclamare il leggendario tesoro di La Buse. 

Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).