Ubisoft: Annunciato Rayman Fiesta Run

Ubisoft annuncia Rayman Fiesta Run, in arrivo quest'autunno su smartphone e tablet

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
MOBILE
Rayman è tornato! Rayman è tornato!

Ubisoft, in occasione dei Digital Days, annuncia il ritorno di Rayman con Rayman Fiesta Run, in arrivo quest'autunno per smartphone e tablet.

Rayman Fiesta Run sarà ambientato in un mondo festoso, e i giocatori potranno combattere armandosi di ombrellini da cocktail e colpire grosse pignatte multicolori.

In questo nuovo capitolo ci saranno ben 4 nuovi mondi, con 75 nuovi livelli da completare, i giocatori inoltre potranno anche condividere le loro vittorie attraverso le funzioni social da adesso implementate.

Grazie alle migliorie portate al motore grafico, Rayman Fiesta Run potrà offrire una grafica eccezionale e ambientazioni davvero sorprendenti.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.