Ubisoft: Annunciata Autodance 2014 by just Dance

Ubisoft annuncia Autodance 2014, in arrivo a fine Settembre per dispositivi IOS e Android

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE
Autodance 2014 by Just Dance Autodance 2014 by Just Dance

Ubisoft annuncia Autodance 2014 by Just Dance, in arrivo per la fine di Settembre disponibile per dispositivi IOS e Android.

Autodance 2014 by Just Dance è un'applicazione che consentirà agli utenti di creare coreografie originali al ritmo di alcuni dei maggiori successi, tutto tramite il proprio smartphone.
L'applicazione permette anche di registrare i momenti più divertenti e rielaborarli, aggiungendo la propria colonna sonora preferita, scegliendola tra 5 dei maggiori successi di Just Dance 2014.

- Get Lucky – Daft Punk Ft. Pharrell Williams

- Blurred Lines – Robin Thicke Ft. Pharrell Williams

- Feel So Right – Imposs Ft. Konshens

- KissYou – One Direction

- Ghostbusters – Ray Parker Jr.

E' possibile anche condividere i propri video tramite e-mail, Facebook, Twitter con i propri amici oppure farli vedere al mondo intero tramite JustDanceTv.com

 

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.