Infinity Blade III è costato un po' in più dell'originale

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE
Infinity Blade III è ormai alle porte Infinity Blade III è ormai alle porte

Parlando a GamesindustryDonald Mustard, boss di Chair Entertainment, ha rivelato alcuni interessanti dettagli riguardanti lo sviluppo di Infinity Blade III. Innanzitutto veniamo a sapere che rispetto al primo e al secondo capitolo, il cui sviluppo è durato rispettivamente quattro e sei mesi, questo terzo episodio è stato sviluppato per un anno interno. Inoltre il team ha speso poco più di due milioni di dollari, cifra necessaria per completare il progetto relativo primo capitolo della serie. Mustard ha anche detto che il team si è impegnato davvero a fondo per garantire un'esperienza di gioco al top per i gamer iOS.

Ricordiamo che Infinity Blade III uscirà in esclusiva per iPhone, iPad e iPod a partire dal 18 settembre, al costo di 7$ (probabilmente 5,99€ in italia ndR).

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.