Modern Combat 5: rimandato nel 2014

Qualche mese per migliorare il loro sparatutto mobile.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
MOBILE
I fan della serie dovranno aspettare. I fan della serie dovranno aspettare.

Solita ad una release annuale, la serie Modern Combat, si prende qualche mese di pausa. Gameloft ha infatti dichiarato su Twitter che Modern Combat 5, che doveva essere prossimo alla release, è stato rimandato ad un generico 2014.

Lo sviluppatore francese vuole infatti raggiungere un determinato standard qualitativo migliorandone diversi aspetti. Con i precedenti capitoli ha comunque dimostrato le potenzialità dei dispositivi mobile, e a quanto pare il team ha intenzione di superarsi nel lavoro svolto negli anni passati.

In allegato al tweet, un artwork di Modern Combat 5

In attesa, un artwork

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.