Batman Arkham Origins mobile: Annuncio con trailer

Annunciato Batman Arkham Origins mobile per Android e IOS!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE

E' stato annunciato l'arrivo su dispositivi IOS e Android della versione mobile di Batman Arkham Origins. Il titolo è un picchiaduro, sviluppato dal team per eccellenza di questo genere, ci riferiamo ai ragazzi di NetherRealm Studios. Quest'ultimi sono noti per essere i creatori della saga Mortal Kombat e per aver dato vita ad una nuova IP sui supereroi, ovvero Injustice: Gods Among us.

Se questa versione mobile verrà collegata a quella per home console sarà possibile ottenere dei contenuti esclusivi.

Al momento il team NetherRealm non ha annunciato una data di uscita ufficiale, ma si è limitata a dire che il titolo sarà presto disponibile. Intanto nell'attesa, gustatevi il primo trailer rilascio di Batman Arkham Origins mobile.

Buona visione!

Primo trailer per Batman Arkham Origins mobile
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.