Final Fantasy VII non arriverà su dispositivi mobili per ora

Square Enix dichiara che il problema è uno solo, lo spazio

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
MOBILE
forse tra qualche anno forse tra qualche anno

Avete sempre desiderato una versione mobile di Final Fantasy VII? Allora dovrete continuare ad attendere, perché Square Enix ha dichiarato che per il momento è molto difficile. Il problema è uno soltanto, il peso del gioco che supera il gigabyte. La compagnia ha aggiunto che però la situazione potrebbe cambiare, anche se ci vorranno diversi anni, quindi non aspettiamoci una versione per iOS e Android presto.

"Sfortunatamente, non è una cosa impossibile da fare sviluppare Final Fantasy VII per dispositivi mobili, e che al momento lo spazio è un problema. Gli smartphones non riuscirebbero a supportare i gigabyte richiesti dal titolo." Ha svelato durante un'intervista con Shacknews Takashi Tokita. Comunque non disperatevi, perché già da qualche tempo il settimo capitolo di Final Fantasy è stato rilasciato anche su Steam.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.