Angry Birds Go in un primo trailer gameplay

Dopo l'annuncio possiamo finalmente mettere gli occhi su alcune scene di gioco

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE
gli uccelli arrabbiati anche in pista! gli uccelli arrabbiati anche in pista!

Sono passati alcuni mesi da quando Angry Birds Go è stato annunciato, nuovo titolo della famosa serie che sarà un kart racing game. Ma dopo aver svelato questo progetto Rovio non ha più fatto sapere nulla, nemmeno qualche briciolo di informazione in più. Ma oggi c'è una novità, un nuovo filmato dedicato interamente al gameplay del gioco, che sarà disponibile per dispositivi iOS, Android, Windows Phone 8 e Blackberry 10.

Come si può vedere non manca la velocità che si aspetta da un gioco di corse di questo genere, ed immancabili sono anche i poteri speciali utilizzabili. Oltre ad acquistare nuove vetture potrete potenziare quelle che già avete raccogliendo monete durante la gara. Per ora non è stato dichiarato se ci sarà un modalità online, ma è molto probabile dato il tipo di gioco. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato, ricordandovi che Angry Birds Go è atteso per l'11 dicembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.