Eeletronic Arts è al lavoro su un Battlefield per dispositivi mobili

Eletronic Arts annuncia di essere al lavoro su un Battlefield che sarà disponibile per dispositivi mobile.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Un Battlefield su mobile prossimamente! Un Battlefield su mobile prossimamente!

Eletronic Arts ha annunciato di essere al lavoro su un capitolo di Battlefield che sarà disponibile solo per dispositivi mobile.
Il gioco, secondo gli sviluppatori sarà di fascia alta e avrà prestazioni elevate.

Frank Gibeau, direttore del team di sviluppo mobile di Eletronic Arts, inoltre ha dichiarato:

" Ci stiamo imbarcando in qualcosa che nessuno ha mai fatto prima, far interagire questi giochi tra piattaforme diverse. Funzionerà? In alcuni casi è già accaduto. Funzionerà per tutte le serie? Questo no, non tutte potranno riuscire in questa transizione. Nel caso di Battlefield potrebbe essere difficile ".

Nel 2011 era già stata pubblicata una versione mobile di Battlefield, in esclusiva per i dispositivi IOS, il titolo è uscito in contemporanea con Battlefield: Bad Company 2.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.