Blur ritorna con un titolo per dispositivi mobili

Il titolo automobilistico di Activision approda su dispositivi mobili con un free to play

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
pronti a tornare in pista? pronti a tornare in pista?

Alcuni di voi ricorderanno ancora Blur, IP di Activision che è stata rilasciata qualche anno fa su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360. Il suddetto è stato sviluppato da Bizarre Creation e nonostante abbia ricevuto un buon successo dalla critica, purtroppo a livello commerciale è stato un flop. Ora è Marmalade Play che si è occupata del ritorno di Blur, il suddetto però non sarà un remake ma un nuovo titolo free to play dedicato esclusivamente al mondo mobile.

Infatti Blur Overdrive è atteso per oggi sull'Android Market, mentre su iOS verrà rilasciato verso il primo novembre. Ovviamente non mancheranno microtransazioni in gioco per sbloccare nuovi veicoli e altri contenuti ed il titolo offrirà una visuale dall'alto. Non ci resta che salutarvi al momento, se volete provare il titolo non vi resta che attendere e scaricarlo tramite lo store di Google Play!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.