WonderFlick in arrivo questo mese su dispositivi mobile

Per gli altri dispositivi invece bisognerà attendere il prossimo anno

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE
ovviamente si parla della versione giapponese ovviamente si parla della versione giapponese

Il nuovo progetto di Level-5 annunciato per diverse piattaforme, ovvero WonderFlick, arriverà su dispositivi iOS e Android questo mese, da come si può leggere nel sito ufficiale del gioco. Ovviamente al momento questa data interessa solo il territorio giapponese, visto che la compagnia non ha ancora annunciato nulla per un arrivo nel territorio occidentale. Inoltre coloro che si registreranno in anticipo riceveranno in omaggio l'oggetto "Fire Sword Earrings" che aumenta la resistenza contro gli attacchi di elemento fuoco.

WonderFlick verrà rilasciato anche per PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox One e PS Vita, il titolo offrirà una funzione che permette il trasferimento dei salvataggi da qualsiasi versione del gioco ad un'altra. In questo modo potrete continuare l'avventura dove volete senza problemi. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.