GT Racing 2: The Real Car Experience, il trailer di lancio

Mercedes, Ferrari e Chevrolet gareggiano per il traguardo.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE
Sempre più realismo in GT Racing 2. Sempre più realismo in GT Racing 2.

Gameloft fin dalla sua nascita ha riconosciuto i device mobile come uno strumento adatto anche a videogiocare. Con i dispositivi moderni, titolo dopo titolo, cerca di spingerli al limite per valorizzare l’aspetto tecnico del loro lavoro. Lo ha dimostrato con la serie Modern Combat, Asphalt ed ora è il turno di GT Racing.

La seconda incarnazione della serie sottotitolata “The Real Car Experience” promette un maggior realismo, oltre all'autenticità nella realizzazione delle 67 auto e dei 13 tracciati presenti. Già disponibile su iOS gratuitamente, l’arrivo su Android è fissato per le prossime ore.

Il trailer di lancio di GT Racing 2
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.