Final Fantasy IV The After Years anche su smartphones

Il titolo è da oggi disponibile anche su Google Play e iTunes

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
anche su dispositivi mobile! anche su dispositivi mobile!

Final Fantasy IV: The After Years dopo essere approdato su diverse piattaforme arriva anche su dispositivi Android e iOS con qualche cambiamento. Non solo il titolo è stato completamente riadattato in 3D, ma sarà anche presente un sistema di obbiettivi da sbloccare. La trama vede come protagonista il figlio di Cecil e Rosa che inizierà la sua avventura che ricorda molto quella dei suoi genitori.

Le nuove "Abilità Band" avranno un sistema simile a quello visto in Chrono Trigger, dove più personaggi utilizzeranno le skill insieme. Final Fantasy IV: The After Years è disponibile già da adesso sia su Google Play che via iTunes al prezzo di 14,49 Euro.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.