Heroes of Dragon Age disponibile per Android e iOS

Un free to play per smartphone e tablet dedicato alla saga di BioWare!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE
Dragon Age in salsa free to play! Dragon Age in salsa free to play!

Sono sempre di più le compagnie che trasformano le loro serie in videogiochi dedicati ai dispositivi mobile e anche Dragon Age si unisce a questa lista. Electronic Arts ha infatti recentemente rilasciato il nuovo Heroes of Dragon Age sia su iTunes che su Google Play. Il titolo è completamente gratuito ed è ottimizzato per i Tablet, ma supporta anche diversi smartphone, sia Android che iOS.

Inside Mobile Apps è il team che si è occupato dello studio di questo videogioco che stando alla descrizione offrirà dei combattimenti strategici in 3D con gli eroi della famosa serie di casa BioWare. Il giocatore potrà collezionare ben 100 personaggi tra umani, bestie e draghi, sfidando sia altri personaggi che completando diverse quest.

Ovviamente tutti gli eroi ottenuti potranno essere potenziati per migliorare le loro capacità combattive. Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che potete scaricare Heroes of Dragon Age gratuitamente sia su iTunes che su Google Play.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.