APB Retribution: il trailer di debutto

APB diventa Hotline Miami

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
MOBILE
Si torna a San Paro Si torna a San Paro

L'MMO All Points Bulletin non ha avuto vita facile, sviluppato da Realtime Worlds ha visto il fallimento della stessa software house a causa degli ingenti investimenti atti a portarne a termine lo sviluppo. Ora il brand è in mano a Gamersfirst e lo sviluppo è lasciato a Reloaded Productions.

E sono proprio loro ad occuparsi, insieme a Blazing Griffin, di APB Retribution. Prendendo spunto dall’apprezzato Hotline Miami, APB diventa più cupo e violento. Telecamera dall’alto e armi alla mano ci muoviamo nel sottobosco malavitoso di San Paro dove si muore con un colpo, non avremo quindi vita facile. Il gioco è in arrivo su iOS.

Trailer di annuncio di APB Retribution
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.