Bloodmasque è disponibile gratuitamente su IOS questa settimana

Bloodmasque sarà gratis su App Store solo per questa settimana, per commemorare i 500.000 download del gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Bloodmasque Bloodmasque

Square Enix ha annunciato che Bloodmasque, per festeggiare l'obiettivo degli oltre 500.000 download del gioco, sarà disponibile gratuitamente su App Store solo per questa settimana, fino al 16 Dicembre.

Bloodmasque è ambientato nel XIX secolo nella città di Parigi, infestata dai vampiri. Il giocatore, come paladino della giustizia li dovrà spazzare via tutti.
In Bloodmasque è disponibile uno strumento di creazione del personaggio dove tramite una fotografia, il personaggio può assumere la faccia del giocatore.
Il gioco è compatibile con Iphone 4S, Ipad 2 e tutti i modelli successivi.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.