Samsung Gamepad disponibile ora per i dispositivi Android

Un comodo pad da usare su tutti i dispositivi smartphone della gamma Android

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
MOBILE

Proprio nelle ultime ore è stato presentato e commercializzato in alcuni paesi Europei il nuovo Samsung GamePad per i dispositivi Android in particolare la gamma Galaxy 4.1. Il GamePad si collega via Bluetooth e dispone di due stick analogici, un D-pad, quattro pulsanti frontali, due grilletti e tre tasti funzione. La periferica è ottimizzato per Android 4.3 e superiori, ma funziona con tutti i dispositivi Android Galaxy 4.1 vanno da 4 pollici a 6,3-pollici di dimensioni.

Al momento non tutti i giochi sono compatibili con questo tipo di pad ma quelli confermati in maniera ufficiale sono: Need for Speed: Most Wanted, Asphalt8: Airborne, Modern Combat 4: Zero Hour, Virtua Tennis Challenge, e Prince of Persia: The Shadow and The Flame.


Di seguito vi mostriamo alcune immagini per farvi un' idea di come si presenta la periferica in questione. Per quanto riguarda il resto dei paesi Europei, molto presto si avranno sicuramente nuove notizie in merito quindi restate con noi per sapere tutto quello che c'è da sapere.

 

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.