Lara Croft Reflections: Un gioco di carte gratuito per iOS

Per ora il titolo è disponibile solo negli App Store Australiani e Neozelandesi

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE
Una lotta a suon di carte! Una lotta a suon di carte!

Forse alcuni di voi ricorderanno ancora che circa un mese fa Square Enix registrò un nuovo marchio dedicato a Tomb Raider chiamato Lara Croft: Reflections. Ovviamente le voci di corridoio del tempo non potevano che suggerire un sequel o una versione next-gen del reboot, ma oggi il progetto è stato svelato. Il titolo non è altro che un gioco di carte gratuito disponibile per dispositivi iOS basato sulla serie di Tomb Raider.

In Lara Croft: Reflections dovrete combattere con l'ausilio delle carte che troverete durante l'avventura, sarà presente anche una modalità cooperativa dove potrete sfidare i boss insieme ad altri utenti. C'è anche una trama anche se molto semplice, in sintesi Lara dovrà combattere contro versioni di sé stessa provenienti da altre dimensioni. Al momento il titolo è disponibile solo in alcuni App Store, ma probabilmente a breve raggiungerà anche quello europeo ed americano.

Non ci resta che salutarvi con le prime immagini di Lara Croft: Reflections, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.