Final Fantasy VI: crash nella versione Android

In attesa di fix

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE
Attenti al crash Attenti al crash

Se eravate intenzionati a scaricare Final Fantasy VI da Google Play per godervi ancora una volta, o per scoprire il gioco di ruolo Square Enix originariamente uscito su Super Nintendo, dovreste aspettare il nuovo aggiornamento.

I giocatori hanno riportato un glitch che si presenta verso la metà del gioco durante la battaglia tra Kefka e il Generale Leo. Durante una cutscene il gioco crasha rendendo impossibile proseguire oltre. Square Enix è al corrente del problema e ha segnalato la cosa nella descrizione del gioco su Google Play. Il publisher sistemerà il tutto con una patch, ancora senza data di rilascio.

Fonte: Kotaku

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.