Little Tail Story è il titolo per dispositivi mobile di Bandai Namco

Ecco cosa nascondeva il famigerato teaser site di Bandai Namco e CyberConnect2

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
L'universo di Tail Concerto sbarca su smartphones e tablet! L'universo di Tail Concerto sbarca su smartphones e tablet!

Vi ricordate del teaser site che aveva aperto Bandai Namco da qualche giorno? Quello che vedeva l'arrivo di un titolo di CyberConnect2? Bene, recentemente la pagina ha svelato il nuovo progetto a cui le due compagnie stavano lavorando. Si tratta di Little Tail Story. Nel gioco saranno presenti due razze, cani e gatti, ed il giocatore dovrà creare un party, accettare missioni e migliorare il suo equipaggiamento.

Si tratta un classico RPG e gestirete il gruppo durante la lotta ruotando i personaggi, sarà inoltre presente un sistema di debolezze e resistenze basate sugli elementi. Non mancheranno anche diverse classi, come il Cavaliere, lo Spadaccino e il Mago, ovviamente ne saranno presenti molte altre. Little Tail Story è atteso, per ora solo in Giappone, per la primavera di quest'anno. Non ci resta che salutarvi con il primo trailer dedicato al titolo, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.