Broken Sword: The Serpent’s Curse in arrivo su iOS

Nulla circa una versione Android.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE

Mediante TumblrRevolution Software ha dichiarato di aver avviato la pratica per la pubblicazione di Broken Sword: The Serpent’s Curse su dispositivi iOS. Il gioco verrà ora passato in esame in quel di Apple prima dell'arrivo ufficiale sull'Apple Store. Lo svolgimento di questa fase dura generalmente un paio di settimane, e quindi il gioco dovrebbe arrivare per metà febbraio, o giù di lì.

Ricordiamo che questo quinto capitolo della famosa serie punta e clicca, è diviso in vari episodi, il primo già rilasciato, mentre il secondo in arrivo durante il primo quarto del 2014.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.