Rovio annuncia Angry Birds Stella

Rilasciata anche la prima immagine dedicato a questo nuovo capitolo della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Una nuova storia Una nuova storia

A quanto pare Angry Birds Go non è l'unico progetto a cui Rovio stava lavorando, perché è stato appena annunciato Angry Birds Stella, un nuovo titolo dedicato alla serie. Al momento le informazioni sono molto poche, infatti non si sa di preciso su quali piattaforme il titolo verrà rilasciato. Probabilmente i dispositivi Android e iOS sono le più probabili, ma non si possono escludere anche console e PC.

Stando inoltre alle parole del CEO della compagnia, questo Angry Birds Stella sarà un nuovo inizio per la serie. Saranno inoltre presenti 5 nuovi tipi di uccelli e il gioco unirà le piattaforme digitali a quelle fisiche in modi innovativi e originali, anche se al momento non è chiaro come. Osservando inoltre la prima immagine rilasciata, si può ben notare che lo stile grafico è notevolmente cambiato.

Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi appena ci saranno novità su Angry Birds Stella.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.