Tales of Asteria annunciato per iOS e Android

"Tutti" gli eroi assieme per un'epica quest!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE

Bandai Namco ha annunciato Tales of Asteria, nuovo episodio della famosa serie RPG in arrivo per dispositivi mobile iOS e Android. Il gioco vedrà i vecchi eroi dei precedenti Tales of (Cress, Lloyd, Luke, Yuri, Sophie, e Milla) tutti assieme per affrontare un nuovo viaggio.

L'annuncio recita: "Frammenti di stella che avverano i desideri... In un mondo dove le dispute per i frammenti continuano, sei eroi tenteranno di trovare una soluzione..."

Ancora pochissime le info a riguardo, ma sembrerebbe che il titolo disporrà di comandi vocali, e di un nuovo sistema chiamato "cross slide battle". Wit Studio, conosciuto per i lavori su Attack on Titan e Hoozuki no Reitetsu, è al lavoro sull'opening. Do As Infinity invece curerà la colonna sonora.

Attualmente si è parlato solo di una finestra di lancio giapponese, ovvero la primavera 2014. Nulla per una release in Occidente.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.