Rise of Mana: Nuovo Free to Play della serie Mana

Square Enix annuncia un nuovo capitolo della famosa serie, ma si tratta di un gioco per Android e iOS!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Svelato il nuovo Mana! Svelato il nuovo Mana!

A quanto pare le voci che vedevano l'arrivo di un nuovo gioco dedicato alla serie Mana erano vere, perché Square Enix ha recentemente annunciato Legend of the Holy Sword: Rise of Mana. Si tratta di un titolo Free to Play per dispositivi Android e iOS dedicato alla serie e non mancano diverse informazioni a riguardo.

Il giocatore vestirà i panni di un personaggio che può utilizzare i poteri sia di un Angelo che di un Demone, in battaglia potrete infatti cambiare forma quando vorrete. Tra le armi disponibili troviamo la Spada, la Lancia ed infine l'Arco, mentre la città dove poter fare acquisti è chiamata Miste. Ovviamente non mancheranno delle microtransazioni per acquistare diversi oggetti esclusivi, inoltre sarà presente una funzione multiplayer fino ad otto giocatori.

Per il momento non è disponibile nessuna data di uscita, quindi per questo punto non possiamo che attendere novità da Square Enix. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio di Rise of Mana, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.