Shin Megami Tensei arriva in America per iOS

Atlus rilascia una localizzazione ufficiale del titolo solo per dispositivi Apple!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Ancora nulla per Android! Ancora nulla per Android!

La speranza è l'ultima a morire, lo possono ben dire i fan occidentali di Shin Megami Tensei, che dopo ben 22 anni (il primo capitolo della serie è uscito in Giappone nel lontano 1992 su SNES) potranno finalmente ricevere una localizzazione ufficiale Americana da parte di Atlus. L'unico dettaglio che potrebbe non essere gradito è che il titolo, almeno per il momento, sarà disponibile solo per dispositivi iOS.

Come alcuni fan della serie sapranno bene, potete già giocare a Shin Megami Tensei in inglese tramite una patch del gruppo Aeon Genesis. La versione per iOS è la stessa del porting del gioco presente sul Game Boy Advance. Saranno quindi presenti diverse migliorie grafiche rispetto al titolo originale.

Shin Megami Tensei è atteso per i dispositivi iOS il 18 Marzo e costerà 7.99 Dollari, al momento non è noto se verrà rilasciato anche su Android. Non ci resta che salutarvi con il video di annuncio, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.