Pubblicato il trailer di Angry Birds Epic

Rovio pubblica il primo trailer per il suo nuovo titolo Angry Birds Epic.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Angry Birds Epic Angry Birds Epic

Successivamente alla notizia di qualche giorno fa, dove veniva annunciato un nuovo titolo della serie Angry Birds, oggi Rovio ha pubblicato il primo trailer per Angry Birds Epic.

Il gioco sarà un RPG a differenza degli altri titoli con protagonisti i volatili arrabbiati e nel filmato vengono mostrati alcuni personaggi occupati in vari combattimenti in stile gioco di ruolo mostrando anche parti del gameplay e inoltre viene anche presentato il sistema con cui i giocatori avranno la possibilità di costruire nuovi oggetti e nuove armi da usare durante la propria avventura.

Angry Birds Epic è un titolo free-to-play disponibile per IOS, ma ancora non si ha alcuna informazione riguardante una versione per i dispositivi basati su Android e dunque una data per il rilascio su Google Play.
Attualmente è possibile scaricare il gioco direttamente su App Store solo in Australia, Nuova Zelanda e in Canada e prossimamente verrà rilasciato anche negli altri paesi.

Qui di seguito potete visionare il trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.