DrinkBox annuncia Severed

DrinkBox annuncia Severed come suo nuovo progetto confermandone il lancio per il 2015.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Il logo di Severed Il logo di Severed

DrinkBox Studios, lo stesso team di sviluppo dietro a Guacamelee, ha annunciato oggi di essere al lavoro su un nuovo progetto.

Il titolo in questione prende il nome di Severed e sarà un gioco action in prima persona, il quale metterà il giocatore nei panni di una combattente che lungo il suo viaggio affronterà nemici sempre più potenti e aggressivi.
Il giocatore potrà esplorare il mondo di gioco liberamente scegliendo il proprio percorso da seguire in funzione della potenza del personaggio.

Attualmente Severed è pensato per essere rilasciato nel 2015 solo su dispositivi mobile, ma gli sviluppatori hanno affermato di essere aperti a delle eventuali versioni per Nintendo 3DS, PlayStation Vita e Wii U.

Qui di seguito potete visionare il trailer d'annuncio.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.