Annunciato Tony Hawk's Shred Session

Activision e Tony Hawk annunciano oggi l'arrivo prossimo di Tony Hawk's Shred Session.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE
Tony Hawk's Shred Session Tony Hawk's Shred Session

Activision, insieme a Tony Hawk, annuncia oggi Tony Hawk's Shred Session, un nuovo titolo sviluppato dal team Big Bit che sarà disponibile su dispositivi mobili.

Il titolo è previsto per il rilascio nel corso dell'estate e sarà acquistabile sia sui dispositivi Android che su quelli Apple.
In Tony Hawk's Shred Session saranno previste due modalità, una si chiamerà Tony Hawk's Shred Session: Survival nella quale il giocatore dovrà tutta una serie di trick e combo in continua successione senza mai fermarsi. L'altra modalità invece si chiamerà Shred Sessions, nella quale il giocatore potrà affrontare i vari livelli di gioco e completare i relativi obiettivi, magari facendo un po' di competizione con i propri amici confrontando i punteggi nelle classifiche in rete.

Inoltre sarà possibile vestire i panni di 6 grandi skater, i quali sono Chris Cole, Aaron "Jaws" Homoki, Lizzie Armanto, David Gonzales, Riley Hawk e ovviamente Tony Hawk.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.