Flappy Bird tornerà ad agosto con il multiplayer

Lo conferma lo sviluppatore del titolo promettendo che causerà meno dipendenza

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
MOBILE
Il discusso titolo è pronto a tornare! Il discusso titolo è pronto a tornare!

Il tanto discusso Flappy Bird, applicazione per smartphone che è stata eliminata dagli store per alcuni motivi, tornerà ad agosto, con un gameplay che causerà meno dipendenza e con una modalità multiplayer. A confermare il tutto è lo sviluppatore del gioco, Dong Nguyen, al programma televisivo chiamato Closing Bell. Ovviamente non è chiaro come riuscirà a modificare la parte sulla dipendenza, una delle cause che hanno portato alla scomparsa del titolo, cosa che preoccupò molto Nguyen tanto da prendere questa decisione. Ma non è tutto, perché è stato anche confermato che Dong sta sviluppando un nuovo gioco per smartphone.

Ancora non si ha un nome preciso, ma è stata fornita una descrizione del gioco, ovvero "un ragazzo che salta da palazzo a palazzo", il gameplay quindi non sembra allontanarsi troppo dal vecchio Flappy Bird. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su uno dei due titoli di Nguyen.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.