SBK14 Official Mobile Game è disponibile su App Store

Il nuovo simulatore realizzato da Digital Tales arriva per I Phone e I Pad!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE
Un videogioco mobile tutto italiano! Un videogioco mobile tutto italiano!

E' da qualche giorno disponibile per il download su App Store, il nuovo SBK14 Official Mobile Game, il simulatore sviluppato dal team di sviluppo italiano Digital Tales in collaborazione con DORNA WSBK Organization, la società che detiene i diritti ufficiali della competizione sportiva. 

Il gioco include ben 27 piloti e 16 team, che potranno darsi battaglia in 13 circuiti di gara. Il team di sviluppo ha cercato di riprodurre al meglio l'esperienza di questo sport con una grafica realizzata interamente in tre dimensioni con un sistema di illuminazione dinamico. Inoltre per immergere ulteriormente il giocatore nell'esperienza di gioco, sono stati inseriti numerosi suoni delle moto registrati dal vivo. Trattandosi di un gioco mobile, gli sviluppatori hanno ideato un sistema di controllo touch semplice ed intuitivo, dando così modo ai meno esperti di giocare il titolo senza troppi problemi. A proposito del lancio del gioco Giovanni Bazzoni, CEO di Digital Tales, ha rilasciato qualche dichiarazione che vi elenchiamo di seguito:

“L’obiettivo di SBK14 è posizionarsi in una nicchia poco sfruttata all'interno delle piattaforme mobile, cioè quella della simulazione realistica su due ruote".

Prima di lasciarvi al trailer di lancio di SBK14 Official Mobile Game, vi ricordiamo che si tratta di un titolo gratuito dedito ai dispositivi I Phone e I Pad.

Il trailer di lancio di SBK14 Official Mobile Game
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.